Blog Network »  Viaggi  Computer  Videogiochi  Tutti i Blog   Sponsor »  Vuoi dimagrire?


La carta da parati firmata Vivienne Westwood

scritto alle 09:05 del 12/01/2010 da Erica Ventura in Casa, Design

Non più solo stilista di moda, identificata come colei che avrebbe segnato la storia del costume portando lo stile punk sulle passerelle e i cui abiti sono addirittura esposti al ‘Victoria and Albert Museum‘ di arti decorative a Londra.

Ora la stilista inglese si è data all’interior design. Infatti, in collaborazione con lo studio di design britannico Cole & Son, ha firmato una collezione di carte da parati che regaleranno un tocco assolutamente fashion alle pareti della vostra casa e la renderanno un mix tra moda e design.

La linea di carta da parati Westwood-Son&Cole è declinata in 12 mood davvero speciali, come il Damask, dalla fantasia damascata, il Fornasetti, molto pop art, o il Contemporary. L’ispirazione va dal tartan al floreale, al pizzi e merletti, all’arte grafica.

Disponibile nella boutique “Au Fil des Couleurs” a Parigi, la collezione propone prezzi che vanno da 80 € per il rotolo a 270 € per il pannello di tela.

Per chi il fashion lo respira ogni giorno e vuole esserne circondato anche in casa.

Bookmark and Share




Articoli simili

Rispondi