La carta da parati firmata Vivienne Westwood

Di

Non più solo stilista di moda, identificata come colei che avrebbe segnato la storia del costume portando lo stile punk sulle passerelle e i cui abiti sono addirittura esposti al ‘Victoria and Albert Museum’ di arti decorative a Londra.

Ora la stilista inglese si è data all’interior design. Infatti, in collaborazione con lo studio di design britannico Cole & Son, ha firmato una collezione di carte da parati che regaleranno un tocco assolutamente fashion alle pareti della vostra casa e la renderanno un mix tra moda e design.

La linea di carta da parati Westwood-Son&Cole è declinata in 12 mood davvero speciali, come il Damask, dalla fantasia damascata, il Fornasetti, molto pop art, o il Contemporary. L’ispirazione va dal tartan al floreale, al pizzi e merletti, all’arte grafica.

Disponibile nella boutique “Au Fil des Couleurs” a Parigi, la collezione propone prezzi che vanno da 80 € per il rotolo a 270 € per il pannello di tela.

Per chi il fashion lo respira ogni giorno e vuole esserne circondato anche in casa.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009