Swarovski watches, la collezione per l’autunno – inverno 2010 – 2011

Di

Si sa, Swarovski è sinonimo di lusso e quando si nomina questo marchio non si può far a meno di pensare al luccichio e alla brillantezza di questi cristalli. Oggi voglio parlarvi della collezione di orologi donna creata per questo autunno – inverno. Comprende ben nove modelli tutti differenti.

I più eleganti sono “Baguette“, con quadrante di forma rettangolare, in tinta con il bracciale costituito da sedici cristalli e disponibile in quattro varianti di colore (ametista, oro, argento, ematite), “Dresstime“, delicato e femminile, con quadrante di forma quadrata e con undici cristalli applicati, disponibile in tre varianti cromatiche (oro, argento e rosa), “Elis“, con cassa quadrata e bracciale di varie dimensioni disponibile sia a maglia ricoperto di cristalli che in pelle con cristalli applicati.

La collezione prevede anche degli orologi per il tempo libero, da abbinare ad un abbigliamento più casual ma pur sempre raffinato. “Octea Lady” con quadrante rotondo e cinturino in pelle o in acciaio, “Octea Mini“, di dimensioni minori, “Octea Sport” con bracciale in acciaio bicolor.

Per le amanti del classico c’è il modello “Piazza“, simbolo di un’eleganza senza tempo, con quadrante rotondo e disponibile con cinturino in pelle, bracciale in acciaio o a maglia Swarovski.

Il modello “Rock ‘n’ Light” ha il quadrante di forma quadrata, di grandi dimensioni, con cinturino in pelle e disponibile in prugna, nero o bianco, con la possibilità di avere o meno una fascia di cristalli sulla cassa. Infine “D:Light“, che sembra un bracciale in pelle o metallo ma che si trasforma in orologio con un solo tocco.

I prezzi variano da €440 a oltre €1000. Per conoscere i dettagli della collezione e i singoli modelli, potete visitare il sito web Swarovski, nella sezione apposita.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009