Abiti da sposa fiabeschi: Disney’s Fairy tales wedding

Di

In fondo lo si è sempre sognato sin da piccole. Cosa? Un abito da sposa da favola. E Disney’s Fairy tales wedding, da qualche anno ormai, si occupa di realizzare questo sogno. Ecco allora una collezione di abiti di lusso nata dal genio creativo del celebre studio di animazione e da Kirstie Kelly, una delle più conosciute firme nel campo della moda sposa.

Abiti da sposa ispirati naturalmente alle principesse delle fiabe più amate. Volete un assaggio? Biancaneve, la Bella addormentata nel bosco, Cenerentola, La Sirenetta e così via.

La prima collezione di abiti da sposa firmata Disney è stata presentata nel 2007. Anno dopo anno, il marchio è cresciuto a tal punto da lanciare con successo anche abiti per damine e damigelle d’onore e una gamma completa di accessori.

Inoltre, Disney ha deciso di accompagnare la vendita dei suoi abiti da sogno a una iniziativa benefica. A ogni vestito acquistato, infatti, è collegata una donazione di 125$ a favore dell’organizzazione Make a Wish, onlus attiva in tutto il mondo che aiuta da tempo i bambini affetti da gravi patologie croniche o malattie terminali.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009