Paul Smith Junior: splendido stile british per i nostri bambini

Di

Paul Smith junior abbigliamento bambiniLo abbiamo scoperto quasi per caso sul sito Smallable, il marchio inglese Paul Smith Junior, e ce ne siamo subito innamorati. Tra l’altro, in occasione del ritorno a scuola, per ogni acquisto di articoli di questo brand viene regalato il bel quaderno con rilegatura che vedete nell’immagine.

Lo stilista britannico Paul Smith, classe 46, è da oltre trent’anni una vera e propria icona del fashion maschile, conosciuto soprattutto per le fantasie a righe e per l’eclettismo nello stile. Con la linea Paul Smith Junior si è dedicato ai più giovani, conservando in tutto e per tutto lo spirito che lo ha reso noto: un ottimo senso dell’umorismo mixato con l’amore per la tradizione e i modelli classici.

Date un’occhiata alle collezioni Paul Smith Baby Boy e Girl, oppure ai modelli della capsule collection Paul Smith PSJR: sarete colpiti dai look a un tempo comodi e trendy per i vostri bimbi. I nostri preferiti? Il giubbotto Guillaume color blu notte, dal taglio dritto e reversibile, con cerniera e cappuccio. Ma anche la camicia bianca Goeff, in popeline de cotone con una fantasia a biciclette stilizzate (per piccoli ciclisti che crescono). E per le bambine, il vestito Gaga multicolor, in jersey: un modello svasato, con scollatura tonda, punto vita elasticizzato e zip sulla schiena.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009