Blog Network »  Viaggi  Computer  Videogiochi  Tutti i Blog   Sponsor »  Vuoi dimagrire?


Takashi Murakami per Louis Vuitton in un colorato anime movie

scritto alle 12:14 del 11/06/2009 da donata in Design

Vi ricordate Stylestar? Il progetto che promuove i cortometraggi delle maison di moda? Beh, come vi avevamo annunciato, il portale sarà attivo solo dal 2010, ma c’è un brand che ha già cominciato a far prove di cinema. Parliamo di Louis Vuitton, che celebra la sua collaborazione con Takashi Murakami con un breve e coloratissimo film dal titolo “Superflat First Love“, sequel del precedente cortometraggio di Murakami “Superflat Monogram“.

Murakami è uno degli artisti contemporanei giapponesi più prolifici, autore tra l’altro di cartoni animati, borse, cover per gli album di Kanye West.
Il trailer è uscito in aprile, ma ora il film è completamente disponibile sul sito di Louis Vuitton.
Riconoscete qualcuno dei protagonisti? Certo! Sono i pupazzi che Murakami ha creato per Vuitton nella linea Multicolor Spring Pallet, disponibili negli store del luxury brand più amato dal mondo femminile.

Ecco per voi l’anteprima:

 

Bookmark and Share




Articoli simili

Rispondi