Beachwear: le tendenze per la spiaggia del 2017

Di , scritto il 11 Maggio 2017

La moda mare di quest’anno può essere definita con due aggettivi: elegante e sensuale. Abbondano i tessuti leggerissimi e velati, che mettono in evidenza le forme in controluce. Che si opti per un costume da bagno intero, un bikini o un tankini, la parola d’ordine è coprirlo con classe. Potete optare per caftani a metà gamba oppure lunghi fino ai piedi, per miniabiti dai colori intensi come giallo, aragosta o turchese.

Tornano le sgambature che avevamo visto negli anni Ottanta per i costumi interi, così come i bikini a vita bassissima più tipici degli anni Settanta, anche con anelli e laccetti. I tessuti morbidi e lievi vanno bene anche per le più curvy, che per quanto riguarda i costumi hanno la possibilità di scegliere tra modelli a vita alta in stile anni Cinquanta oppure profondi scolli che mettono in rilievo con sensualità il décolleté.

Accessori indispensabili sono i cappelli variopinti, anche in pizzo, e poi borselli, orologi, bandane e cinture.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009