La modella curvy Candice Huffine presenta una capsule collection per Elena Mirò

Di

candice huffine elena miroLei è considerata una delle donne più belle al mondo, per lo meno tra gli estimatori delle bellezze “morbide”. La newyorkese Candice Huffine è infatti la più famosa tra le modelle curvy: 1 metro e 80 di altezza per 90 chili, con un viso meraviglioso. Una figura che le ha meritato la presenza sul prestigioso e sexy calendario Pirelli, tanto per intenderci.

Ora fa anche il suo debutto come stilista, con la presentazione di una capsule collection per il marchio Elena Miròdel Gruppo Miroglio, di Candice era già stata testimonial fin dai tempi delle passerelle di Milano del 2005. La linea si chiama #LovedByCandice ed è composta da sette capi che esprimono bene la filosofia della “fitting fashion”, ovvero della moda che non cerca soltanto lo stile, ma anche una grande vestibilità. La collezione è estiva e include capi “facili” da indossare, in crepe georgette e viscosa, total black oppure a stampe etniche con tocchi di colori vivaci. Molto interessante la morbida tuta con zip pronta a mettere in luce il decolleté che vedete nella foto. Nella capsule collection c’è anche un costume da bagno nero, drappeggiato e scollato – che asseconda e valorizza al massimo le curve.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009