Seguici su

Le Pandorine, anteprima della collezione autunno-inverno 2012-2013

11 Aprile 2012 alle 11:40 scritto da Erica Ventura

Per il prossimo autunno-inverno Le Pandorine, marchio milanese nato nel 2008, si ispira a otto icone del nostro tempo come Grace Kelly, Oriana Fallaci, Anna Wintour e Audrey Hepbourn per raccontare in una sola frase una donna consapevole, forte e capace di trasformare le proprie fragilità in bellezza.

La collezione dunque trae ispirazione dalla donna, interpretata nella sua essenza più caratterizzante: da mamma da amica, da manager a ragazzina spensierata, una donna complessa dalle mille sfaccettature. Ecco il fil rouge dell’intera linea.

La palette cromatica delle nuove borse comprende il tortora, il grigio, il bordeaux ma anche tonalità più audaci per la stagione come il verde e il giallo. I materiali vedono l’impiego di pvc, ecopelle e suede, arricchiti con borchie, lurex, eco montone e stampa cocco.

Tanti sono anche i modelli disponibili, dai più classici agli inediti, impreziositi da finiture ricercate come le chiusure in metallo o le nappine in tono: la Classica Bag con doppi manici, l’inedita Disco tonda, la Luxury modello cult delle passate collezioni, la Pon Pon, la Shopper, la Postina e poi anche portafogli e bustine per il trucco. Ritorna poi il borsone weekend.



Altre notizie su: ,

Rispondi o Commenta
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatorio)

Website

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2014, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
css.php