TerranovaStyle: felpe e camicie da uomo a prezzi stracciati

Di

TerranovaStyleE’ un ragazzo che idealmente frequenta un college americano il cliente ideale dello store TerranovaStyle, specializzato in abbigliamento economico, da uomo e da donna e bambino. Offre capi di sports- e casualwear con un ottimo rapporto qualità-prezzo e spesso ulteriormente scontati con offerte speciali.

Il catalogo uomo per la primavera 2015 offre un caleidoscopio di felpe girocollo a manica lunga (in tinta unita, con scritte, con bandiera USA e acronimi divertenti). Per quanto concerne i giubbotti, anche qui la scelta è vasta: ci sono giubbini di jeans, in ecopelle, 100 grammi, imbottiti con cappuccio – ma anche bomber in stile Happy Days. Oltre alle classicissime maglie in tinta unita, molto aderenti per sottolineare la “tartaruga” dei più palestrati, non mancano i maglioncini a righe orizzontali in varie combinazioni cromatiche di bianco, azzurro e blu. Particolarmente interessante l’offerta di due camicie a righine azzurre per soli 29 euro (invece che 19 euro x 2).


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009