Sul sito Kiabi una guida alla scelta del jeans da donna

Di

Kiabi DenimPer noi donne abituate ad andare “a naso” può risultare utilissima una pagina come quella che il portale Kiabi Italia dedica alla scelta dei pantaloni in denim. Un aiuto per scegliere il giusto taglio tra i tanti modelli disponibili, in modo da sottolineare le curve oppure scegliere modelli più comodi.
Il jeans skinny, ad esempio, ha una vita di dimensioni standard, ma ginocchio e base della gamba molto stretti, che nel super skinny diventano molto stretti. Il taglio slim aggiunge a ginocchio e base della gamba anche la coscia stretta, mentre i cosiddetti regular presentano una vita standard, con gamba e base della gamba dritte. Tutt’altro discorso per i jeans flare, che hanno la vita alta, la coscia slim e la base della gamba svasata. Quelli che si definiscono pantaloni di taglio boyfriend hanno invece una vita normale, con coscia dritta e base della gamba stretta. Davvero chic infine i taille-haute, con vita alta e marcata, tagliata all’altezza dell’ombelico.

Una bella palette di colori indica poi la differenza cromatica nei jeans delavé tra brut, stone, bleached, grigio e black. In questo modo, anche acquistando jeans online, andremo più sul sicuro nella scelta.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009