San Valentino: Stradivarius propone le t-shirt che dichiarano amore

Di

Ormai ci siamo e la corsa al regalino dell’ultimo minuto sta per iniziare: nei prossimi giorni non mancherà come ogni anno chi sceglie i più celebri cioccolatini che celebrano l’amore, spesso allegati a pupazzetti cuoricinosi o scatole a forma di cuore. San Valentino sembra risvegliare il “romanticismo” per tutti, se di romanticismo si può parlare: forse più la voglia di dimostrare con un pensiero a tema il proprio legame con il partner.

Per un’idea regalo non particolarmente originale forse ma trendy, giovane e sempre attuale, Stradivarius propone una t-shirt che stampa sul tessuto la vostra dichiarazione d’amore. La maglietta bianca è sempre un classico e un capo che non dovrebbe mancare nel guardaroba; la stampa e il lettering sono tendenze particolarmente diffuse e questa aggiunge un pizzico di love mood.

Recita “You are my world” e riporta una serie di cuori con colori e texture different quell in foto, ma ne esistono altri tre modelli. A voi la scelta.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009