L’orologio si fa prezioso con Blancpain

Di

Calendario alla mano: manca poco più di un mese alla festa degli innamorati. C’è chi la odia come ricorrenza, chi invece crede che San Valentino sia l’ennesimo giorno per celebrare l’amore. E voi? Se vi ritrovate nella seconda categoria sarete sicuramente alla ricerca di un regalo (in questo caso) per la vostra lei.

La nostra proposta del giorno parla della tradizione Blancpain di presentare una creazione esclusiva in materia di orologi di lusso. Ecco dunque la serie speciale Blancpain da donna composta da 14 esclusivi esemplari di orologi con 2,95 carati di pietre preziose, un cronografo flyback estremamente avanzato, diamanti e un rubino a forma di cuore.

Facciamo un nome: il Cronografo Saint-Valentin Blancpain. Diamanti sulla lunetta e sulla corona, dal rubino a forma di cuore che segna le ore e dai rubini con taglio cabochon che impreziosiscono anche i pulsanti. Cassa in oro bianco, incisioni del quadrante in madreperla e cinturino in pelle di alligatore bianca.

E a corredare il tutto una prestigiosa confezione: una scatola di legno rivestita in pelle nappa bianca disponibile da Blancpain boutique.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009