Yamamay: lo shapewear a prezzi accessibili

Di

shapewear-yamamayYamamay è una realtà italiana solida e presente in maniera capillare sul territorio, con oltre 1000 negozi. Ed è uno dei marchi più apprezzati per la scelta dell’intimo anche dai clienti online. Le collezioni sono dedicate a donna, uomo e bambino. Il profilo femminile copre il settore della lingerie, dei reggiseni, degli slip e dell’intimo per la notte. Una sezione particolarmente interessante è quella dedicata al cosiddetto shapewear, le guaine contenitive modellanti, capaci di sottrarre qualche centimetro di troppo modellando la figura in maniera estremamente sexy. Se pensate che si tratti di articoli analoghi ai vecchi mutandoni della nonna, vi sbagliate. Il look è al tempo stesso un tantino retrò e altamente seducente davvero seducente.

Prendiamo ad esempio la guaina modellante Shapewear Regina: è realizzata in charmeuse lucida contenitiva e microfibra opaca di un delicato color pesca con rifiniture contrasto. Elegante e funzionale, con le sue cuciture piatte e sagomate che garantiscono una perfetta aderenza e invisibilità anche anche sotto l’abbigliamento più aderente. Costa soltanto 9.99 euro.

Stesso prezzo per il Panty a vita alta in fibra realizzata con microcapsule contenenti principi attivi naturali quali caffeina, retinolo, acidi grassi, aloe e vitamina E. Una guaina che valorizza il fisico senza alcuna costrizione grazie all’impiego della fibra microincapsulata di Nurel: se indossata regolarmente per almeno 8 ore al giorno, per un minimo di 28 giorni, aiuta a ridurre la circonferenza dei fianchi, contrastare la ritenzione idrica e diminuisce l’effetto buccia d’arancia dell’epidermide. Questo panty è disponibile nei colori nudo e nero nelle taglie Small, Medium, Large e Extralarge.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009