Pirelli Zero e John Malkovich

Di

Ho già avuto modo di parlarvi di Pirelli Zero ma questa volta si tratta di una capsule collection davvero particolare. Il designer di questa prima edizione limitata del settore uomo è l’attore e regista americano John Malkovich.

Si tratta di una declinazione della propria linea originale Technobohemian, articolata in diverse calzature contraddistinte dal carattere “boho” che sposa gli elementi tecnologici della tradizione PZERO.

In particolare, tra i modelli proposti troviamo Boholacchino, un polacchino in canvas e tessuto jeans con applicazioni in gomma e stampa piquet, disponibile anche nella versione in vitello forato a laser particolarmente ricercata. Le suole sono in gomma bianca e le fodere interne sono in tessuto e fantasie multicolor.

Poi Bohosneaker, sneaker in tessuto jeans con applicazioni in vacchetta e suola pneumatica; la soletta interna è personalizzata con la scritta “technobohemian, by john malkovich”.

La linea sarà venduta in esclusiva nel primo flagshipstore Pirelli Corso Venezia di Milano.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009