Rimmel Nail Campaign, smalti per la Primavera-Estate 2014

Di

Nail CampaignManicure classica? Nail art stravagante e creativa? Rimmel fa al caso vostro con la sua Nail Campaign per la Primavera-Estate 2014.

Tante le scelte: la linea I Love Lasting Finish, ispirata allo stile delle strade londinesi più famose, oppure I Love Lasting Finish Nail Polish, lo smalto a lunga durata dai colori glossy.

Per chi desidera unghie perfette con effetto gel, c’è la collezione di smalti Salon Pro With Lycra®. Ben 7 benefici in 1 solo prodotto: base, unghie più forti, unghie più lunghe, colore intenso, fissasmalto, resistente agli urti, colore e brillantezza effetto gel. Disponibili 54 colori.

La linea Sweetie Crush, poi, si compone di colori pastello: il giallo Sherbet Sweetheart, il rosa Candyfloss Cutie, il verde Fizzy Applelcious, il viola Violet Swizzle e il blu Blueberry Whizz. Infine la linea Underground per chi cerca uno stile più metropolitano con 5 intensi colori.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009