G-Star e Coin: torna Democratic Wear il 12 marzo

Di

Ricordate le collezioni Democratic Wear che hanno visto arrivare in negozio sneakers, piumini, jeans e molto altro? Bene, dopo il sucesso delle limited edition realizzate in passato, Coin rilancia ora il progetto “Democratic Wear”, in collaborazione con G-Star, il brand del denim che unisce artigianalità e design innovativo.

Questa volta si tratta dei Democratic Arc Pant, il modello icona che combina una silhouette tridimensionale con un taglio molto architettonico caratterizzato da cavallo basso, fianchi diritti e gamba asimmetrica e affusolata.

L’appuntamento è per il 12 marzo alle ore 11.00 negli store Coin. A Milano, presso lo store di Piazza Cinque Giornate sarà ospite  l’attrice Laura Chiatti.

Coin e G-Star RAW devolveranno il ricavato della vendita dei 5.000 Democratic Arc Pant a ActionAid per la costruzione di una scuola e un pozzo nel distretto di Wonde in Sierra Leone.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009