Into the Groove: nuova collezione make-up per MAC

Di

Se dopo una giornata trascorsa con un look minimal tra sabbia e salsedine, tra sport acquatici e beachvolley avete voglia di riprendere in mano accessori e cosmetici che avete momentaneamente abbandonato (a esclusione della crema solare, ovviamente), ecco la linea perfetta per voi.

Dal mese di luglio potremo giocare con il nuovo make-up firmato MAC: una collezione caratterizzata da una palette di colori audaci ed accesi che richiamano le sfumature del mare e delle spiagge: blu, corallo, rosa, sabbia, viola e verde, in tutte le loro tonalità. Tutti i prodotti sono minerali e coloratissimi.

La “Into the Groove Collection” invita a sperimentare ed osare mixando gli ombretti Mineralize Eye Shadow, proposti in tris per creare sfumature sempre diverse, e ad esaltare la bellezza naturale della pelle abbronzata con Mineralize Skinfinish.

Perfetta per dare un tocco di colore alle serate estive, tra party e aperitivi sulla spiaggia, si compone di ombretti, lip-gloss, rossetti, mascara, matite per gli occhi, cipria e blush per tutti i gusti.

[foto: temptalia.com]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009