Seguici su

Fendi, nuove collezioni orologi 2009

08 Aprile 2009 alle 10:10 scritto da Valeria Scotti

Orologi Fendi

Glamour e stile inconfondibile per le tre nuove collezioni di orologi griffate Fendi. Perché il tempo è sempre prezioso, soprattutto se mostrato al proprio polso.
Orologi per tutti i gusti allora: la linea Spy, ispirata all’iconica borsa omonima, con accessori caratterizzati da un bracciale rigido in pelle intrecciata, un quadrante nascosto da una copertura in oro bianco o giallo, e un piccolo specchio ove potersi ammirare.

La collezione B. Fendi Pave XL si ispira invece al termine francese pavé, che indica una copertura del fondo stradale fatta di pietre. Ecco il motivo: cintura in miniatura nella cui fibbia è proposto un quadrante tempestato di pietre preziose: diamanti e zaffiri, diamanti e rubini o, a scelta, solo diamanti.

Non meno importante il nuovo modello Selleria: cinturino in morbida pelle, quadrante in acciaio e oro bianco 18 carati e scintillanti diamanti.

A voi l’ardua scelta…



Rispondi
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatorio)

Website

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2012, P.IVA 01264890052
solostyle.it supplemento alla testata giornalistica Gratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009