The Little Pink Book, benvenuti nel mondo delle scarpe!

Di

The Little Pink Book - Scarpe

Il magico universo delle calzature, quello che alletta la maggior parte delle donne, è l’argomento del nuovo “The Little Pink Book – Scarpe“, il libro scritto da Sonia Tiffany Grispo ed edito da Astraea che offre ai lettori un viaggio nella storia della calzatura nei secoli, fino all’attualissime stiletto.

Un manuale coinvolgente sul feticcio amatissimo, sull'”elemento fondamentale di ogni guardaroba, dolce ossessione per le shoe victim, peccaminosa tentazione e mezzo di seduzione, la scarpa, non è un semplice accessorio da scegliere con noncuranza: spesso rappresenta uno status symbol, parla di noi, dice al mondo chi siamo e cosa vogliamo essere”.

E così via a una panoramica di modelli, fogge e tante curiosità. Non mancano consigli e suggerimenti sull’acquisto, le schede dei shoe designers, i marchi più alla moda e una guida per lo shopping on line.

[via ModablogGirlpower]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009