Pantaloni a palazzo: un must per l’inverno 2018

Di , scritto il 07 Settembre 2017

Le linee dell’abbigliamento per l’imminente stagione fredda prevedono molti rimandi agli anni ’70. Tra questi spiccano i pantaloni a palazzo, molto chic, raffinati e anche sensuali, a dispetto delle loro dimensioni maxi. Donano particolarmente a chi è eccessivamente magra, ma anche a chi non ha le gambe sottili e tornite.

Li troviamo proposti in varie versioni: in tinta unita (i colori più attuali sono il bianco sporco, il nero, il rosa cipria e il blu marino) ma anche in versioni più vivaci (righe e fantasie floreali). Particolarmente suggestiva la versione con i bottoni laterali, che prevede degli spacchetti alle caviglie.

Con quali calzature indossare i palazzo pants? Vanno bene scarpe basse o con tacco a spillo. Per una massima resa, i modelli di pantaloni palazzo a vita alta dovrebbero praticamente coprire la scarpa, mentre i palazzo a vita bassa dovrebbero arrivare solo alla caviglia.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009