Seguici su

Junk Food, le t-shirt che accompagnano l’estate!

07 Luglio 2008 alle 15:49 scritto da Valeria Scotti

Junk Food

Se siete nostalgici degli anni ’80, se ricordate ogni film, serial e cartoni animati di quel periodo, Junk Food vi aiuta in questo tuffo al passato. Il marchio, fondato nel 1998 da Natalie Grof e Blaine Halvorson, propone infatti per questa estate una nuova collezione di magliette dai soggetti più disparati. E rigorosamente datati.

Si va dal telefilm cult di Beverly Hills (chi non lo ricorda?), ai toni più romantici di MyLittlePony, fino ai classici Puffi. E ancora, t-shirt dedicate a Star Wars, Indiana Jones, Batman o agli storici Duran Duran.

Adatta sia a uomini e donne, fashion e molto vintage – con stampe ad effetto slavato e dai tessuti di cotone morbidissimo – la nuova collezione di Junk Food arriva anche in Italia per un costo che raggiunge massimo i 45 euro a indumento.

Non è possibile ancora acquistare i capi online, ma non disperate, basta rivolgersi al sito www.junkfoodclothing.com e scovare l’indirizzo giusto per portare in vacanza con voi il must dell’estate.



3 commenti su “Junk Food, le t-shirt che accompagnano l’estate!” Rispondi
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatorio)

Website

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2012, P.IVA 01264890052
solostyle.it supplemento alla testata giornalistica Gratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009