Seguici su

Isa Belle, il costume si fa glamour

07 Giugno 2009 alle 18:27 scritto da Valeria Scotti

Isa Belle

Estate 2009. Costumi da bagno classici ma sexy. Li propone Isa Belle nelle fantasie animalier, nella versione bikini o costume intero, oltre a quelle più sobrie del nero con applicazioni di metalli argentati o di perline per una immagine sicuramente più etnica. Il marchio propone anche il classico costume double face nelle varianti del viola-verde e del viola-bianco, le versioni total white o con stile simil-etnico accompagnato da inserti di pizzo sangallo.

Isa Belle si concede poi una linea di abbigliamento: la collezione in lino e quella invece realizzata in tessuto elasticizzato.

La prima si compone di caftani neri, bianchi o fantasie colorate, in abiti chemisier. La seconda, invece, si declina con abiti più succinti e giovanili: stampa floreale, animalier e nella versione a sfondo bianco con motivi in effetto pennellato.



Rispondi
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatorio)

Website

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2012, P.IVA 01264890052
solostyle.it supplemento alla testata giornalistica Gratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009