Blue Tomato: le novità per il beachwear 2014

Di

Blue Tomato beachwearBlue Tomato è lo store giusto per chi è alla ricerca di bikini, costumi da bagno e più in generale di abbigliamento da mare. Il negozio, nato tra Austria e Germania per iniziativa del campione europeo di snowboard Gerfried Schuller, raccoglie centinaia di migliaia di articoli prodotti da circa 650 marchi famosi. Scorrendo il catalogo si trovano nomi come Turbokolor, Wemoto, Saga, Dalbello, Billabong, Roxy, Burton, Volcom, Vans e DC – per citarne solo alcuni.

Lasciando per il momento da parte (vista la stagione calda in arrivo) la gamma di articoli per appassionati di snowboard, splitboard, pattinaggio e freeski. Concentriamoci sulle novità per l’abbigliamento mare di quest’anno. Per lei vanno soprattutto i bikini a triangolo con motivi tribali, animalier o intramontabili righe. Molto originale e diverso dal solito il modello Rip Curl Bali Dancer, con reggiseno a fascia frangiato. Stupendo anche il modello O’Neill M&M Away Hipfit Belt Bikini, con una cintura annodata sul fianco, disponibile nei colori fucsia-grigio o bianco-nero.

Per lui, praticamente soltanto boardshort estremamente variopinti: il nostro preferito è il modello Billabong All Day Faderade in colore arancione. Davvero troppo “germanici” i Blue Tomato Lederhosen, che imitano l’aspetto dei pantaloni corti di cuoio tradizionalmente indossati in Baviera – non li vediamo bene sulla spiaggia!

I prezzi? Diremmo medio-bassi. Sappiate che con la semplice iscrizione alla newsletter si riceverà un buono sconto da 10 euro da spendere al primo acquisto.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009