Liu Jo: gioielli per San Valentino

Di

Abbiamo visto alcune collezioni di intimo, ma se per questo San Valentino 2011 pensate a qualcosa di diverso, ad esempio un gioiello, ecco qualche idea. Il San Valentino di Liu Jo diventa luxury: cuori e monete per celebrare la festa degli innamorati, a fare da fil rouge per la nuova collezione 2011.

Ciondoli a forma di cuore tempestati di cristalli, bombati, logati, in versione silver o in un bagno di oro rosa e charms che riproducono piccole monete, ciondolanti da collane, bracciali, orecchini, anelli. Poi anche anelli portafortuna con coccinelle, quadrifogli e farfalle.

Tutti i bijoux sono realizzato in argento 925 e pensati per un target giovane e alla moda, ma (perché no?) anche per donne in carriera che non disdegnano l’accessorio giocoso e divertente da indossare durante un cocktail con le amiche o con un outfit da giorno in un sabato mattina di shopping in centro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009