Maglie invernali da uomo: le proposte di Kamiceria

Di , scritto il 06 Novembre 2017

Lo store online di Kamiceria non distribuisce soltanto camicie, come potrebbe far pensare il suo nome, ma anche maglieria di altissima qualità. Capi raffinati, costituiti da filati di alta qualità, studiati per l’uomo che desidera indossare un abbigliamento al tempo stesso elegante e sportivo, adatto per il tempo libero e per i viaggi e comunque perfetti nelle occasioni in cui la circostanza o la stagione richiedano un look alternativo, originale ed eclettico.

Il catalogo di Kamiceria offre proposte ideali per ogni stile e qualsiasi contesto. Dai classici maglioni a girocollo o con collo a V ai cardigan, nei colori più neutri e raffinati, nero, blu, grigio, beige, ma, per chi osa giocare con i contrasti, anche nelle tinte vivaci e allegre come azzurro, rosa intenso, verde, rosso scuro o brillante. Dalle polo e dalle maglie uomo girocollo, calde e leggerissime, per uno stile più sportivo, ai maglioni in lana da uomo e alle giacche con lavorazione tricot, perfetti anche per la montagna, arricchiti da dettagli classici o casual.

I tre modelli che vedete nella foto sono alcune delle Novità da noi preferite per questa stagione. Il primo è firmato da Gant ed è una classicissima maglia da uomo blu, 100% lana con scollo a V. Il secondo, by Morgano si differenzia per un taglio slim, ma è anch’esso totalmente in lana merinos. Ancora più aderente il terzo maglioncino, questa volta a girocollo, del brand Mc Kenzy, in uno splendido punto di viola, sempre 100% in morbida e caldissima lana merinos.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009