Nuovo e-shop per 1A Classe Alviero Martini

Di

Da questo mese un nuovo sito si affaccia sul mondo dell’e-commerce: lo store online di 1A Classe Alviero Martini. Un nuovo canale, non solo di vendita, ma soprattutto di comunicazione dove,  attraverso le proposte multimediali del sito, si può vivere ancora più a fondo la Geophilosophy, che da sempre è emblema del noto brand italiano.

Nel nuovo e-shop è possibile scoprire l’eleganza della nuova collezione di borse e accessori autunno/inverno 2010. Sul sito infatti sono presenti una scelta di prodotti di pelletteria e una sezione specifica Viaggio, dove potrete trovare trolley, borse e valigie per trascorrere weekend di relax e comodi viaggi verso paesi lontani.

La nuova collezione è ispirata a un viaggio in Svezia: per la linea Princess V modelli dalle forme essenziali ed eleganti; ispirata al folklore e all’architettura svedese la linea Dala Folk, mentre Gamla Stan guarda al quartiere medievale di Stoccolma con i suoi modelli dalla forma a cestini.  La linea Fjords è caratterizzata da forme morbide e funzionali con l’outline della cartina geografica impressa a caldo e infine la linea Scandinavian Winter unisce la praticità delle forme tradizionali Alviero Martini all’originalità degli angoli lavorati con cuciture in contrasto.

Anche sul sito ufficiale di 1A classe Alviero Martini la Scandinavia in qualche modo comanda: vi si possono trovare collezioni che fanno propri colori, suggestioni e gli stupendi scenari naturali svedesi.

Elena


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009