COACH: le borse di lusso, disegnate a New York, dal 1941

Di

Davvero difficile per una donna restare indifferente alle collezioni di borse COACH, una vera e propria ridefinizione dell’eleganza in chiave moderna, che mixa il classico stile americano col più moderno stile de la Grande Mela. Nel catalogo COACH troviamo diversi modelli, dalle shopping, alle clutch, alle tote-bag.

Uno dei modelli più recenti lo vedete nella foto con la splendida testimonial Selena Gomez: è la Swagger Coach, una borsa decisamente carica di personalità (swagger significa “spavaldo”), declinata in ben 23 versioni, accomunate dalla presenza di una catena metallica a maglie grandi oppure da una lista di pelle che di volta in volta costituisce la tracolla oppure un motivo decorativo che entra ed esce da grandi occhielli. Disponibile in vari colori (tra cui azzurro, nero, blu, verde, arancio e bianco), è sempre in morbida pelle finemente conciata (glove-tanned). La nostra preferita è la shoulder bag, in cui degli accattivanti inserti a doppia chiusura girevole conferiscono una maggiore audacia a una linea sobria e la tracolla a catena è regolabile per una trasportabilità su spalla oppure a tracolla.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009