Come sarà la moda mare per l’estate 2015

Di

Moda mare 2015Il caldo è arrivato e la voglia di recarsi in spiaggia pure. Bisogna essere pronti a livello di forma fisica, ma anche a livello di stile. Ma come essere davvero alla moda nelle vacanze balneari del 2015?

Per quanto riguarda lei, va forte il bikini con le stampe tropicali, vivacissime e perfettamente adatte per scattarsi dei selfie perfetti – come sanno tutti i social-dipendenti, più sgargianti e accesi sono i colori, migliore è la resa delle foto.

Un’altra tendenza è quella che va a ripescare “dal baule della nonna” lo slip a vita alta tipico degli anni ’50, in stile Marylin Monroe, tanto per intenderci. Questa linea rétro, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, slancia anche le figure meno snelle e le donne non più giovanissime.

Ma la moda mare 2015 non è soltanto bikini: si riprende alla grande anche il costume intero, da portare anche di sera. E la sua versione più audace e sexy, il trikini.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009