American Apparel ora veste anche le unghie

Di

Quando ha deciso di creare la linea di smalti, il brand American Apparel deve essersi chiesto quale tipologia di capi d’abbigliamento o accessori poteva mancare nei suoi store.

Ed ecco la risposta: nella vastissima gamma di abiti, accessori, intimo, bjoux, costumi da bagno, accessori beauty, homewear e nightwear per uomo, donna, bambini, neonati e per la maternità, mancava giusto una collezione di smalti per unghie. Ovviamente coloratissima e basic come tutti i capi del marchio.

La collezione comprende una vasta gamma di colori per tutti i gusti e tutte le occasioni: in tutto 18. Dal nero al panna, dal grigio al verde, dal pesca al bordeaux, passando per il rosa, il verde acqua, il blu ed il prugna.

Tra tonalità classiche ed altri sgargianti e decisamente eccentriche, American Apparel ne ha inserite alcune ispirate direttamente a quanto visto sulle passerelle: verde smeraldo, grigio e blu.

Si tratta certo di una novità interessante per le maniache delle unghie e del colore: e non può che far gola a loro come a tutte noi la possibilità di vedere realizzarsi la fantasia di poter abbinare ogni giorno lo smalto all’abbigliamento. O magari scegliere una tinta a contrasto.

Il costo si aggira intorno ai $6. L’acquisto on line è già disponibile. Ma speriamo di non rimanere a bocca asciutta qui in Italia e che almeno lo store milanese del brand acquisti la collezione.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009