Natale 2011, il make up Karl Lagerfeld da Sephora

Di

Il Natale 2011 avrà i colori di Karl Lagerfeld che, per le feste natalizie ormai vicine, ha realizzato una linea di trucchi e smalti in edizione limitata per Sephora.

Il genio creativo del designer vive infatti nella collezione Designer of the year, creata esclusivamente per la catena di profumerie e lanciata in esclusiva in Europa e in Asia.

Di cosa si compone? C’è tutto il necessario per il trucco viso e occhi, cinque ombretti dalle tonalità degradè e un pennello, oltre al set per le unghie nere/oro.

Da non perdere, inoltre, la Boule Karl Lagarfeld Paillettes, una sfera di cristallo al cui interno vi è un mini Karl. Una volta capovolta la boule, la riproduzione dello stilista viene sommersa da pagliuzze dorate. E a decorare i packaging, alcuni degli aforismi pronunciati da Lagerfeld: “Il vero lusso per me è non dovermi giustificare davanti a nessuno” e “La moda non è nè morale nè amorale, ma è fatta per allietare la morale”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009