Milano Moda Donna: le sfilate della primavera-estate 2012

Di

Tornati dalle vacanze ecco subito una serie di appuntamenti interessanti per gli appassionati di moda: e se non siete tra i fortunati con l’invito potrete restare aggiornati in tempo reale (o quasi) grazie a gallerie fotografiche publicate sui siti web delle maggiori testate di settore, ai video, alle alle “>dirette streaming e alle recensioni di blog e riviste.

Ma cosa ci aspetta per questa Milan Fashion Week? A presentare le collezioni per la primavera-estate 2012 saranno, in apertura, Gucci, John Richmond, Alberta Ferretti; nei giorni a seguire vedremo Max Mara, Ermanno Scervino, Fendi, D&G, Blugirl, Prada, Bottega Veneta, Giorgio Armani, Roberto Cavalli, Versace e molti altri.

Da non perdere per me saranno sicuramente Blumarine di Anna Molinari, Antonio Marras, Luisa Beccaria, Emilio Pucci, tutti marchi che amo in modo particolare.

Tra il 21 e il 27 settembre dunque non prendete impegni e anche se non potrete vivere l’emozione di stare a pochi metri dalla passerella vi consiglio una passeggiata all’esterno delle location dove, tra fashion blogger professionali ed altri più o meno improvvisati nonché esaltati, giornaliste di moda e mega-direttrici decisamente estrose, se ne vedranno delle belle.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009