Sandali GEOX, un’occasione da non perdere negli ultimi saldi estivi

Di

Sandali GEOXIl brand trevigiano Geox ha saputo conquistarsi in due decenni di attività fama e prestigio in tutto il globo grazie alle sue scarpe munite di suole traspiranti. Ora che i rivenditori tradizionali e i negozi di calzature online sono in piena stagione di saldi, è tempo di rinnovare la propria collezione di scarpe con ballerine, décolleté e sandaletti – sperando di poterli sfruttare ancora ampiamente nei mesi di agosto e settembre, se il tempo sarà clemente come finora non è stato.

I sandali da donna Geox sono spesso in stile che definiremmo classico, ma non mancano articoli più trendy e arditi nelle forme, nei colori e nei dettagli, come lo splendido modello che vedete nell’immagine. A prescindere dal loro aspetto, tutte le scarpe che si fregiano di questo marchio sono immancabilmente soddisfacenti per il fatto di essere costruite con materiali di altissima qualità, protettivi e confortevoli per il piede.

Tra i sandali estivi da donna di Geox a noi piacciono molto i bianchissimi New Roxy, che hanno un gambale in cuoio sapientemente intrecciato, soletta interna e fodera in cuoio con un tacco in legno compensato di 7 centimetri e mezzo.

Passiamo dal bianco al nero con il modello Sibilla Sand, il cui gambale è costituito da quattro liste parallele in cuoio, con una comoda fodera e suola in materiale sintetico.

E’ invece in tonalità marrone il modello New Coral, sandalo infradito con gambale in cuoio traforato come un merletto.

La più originale in assoluto è però la scarpa estiva chiamata Nolina, con un insolito accostamento rosso – nero – grigio, cinturino rosso alla caviglia e soprattutto un tacco altissimo: di ben 11.5 centimetri.

Queste sono soltanto alcune idee, tutte molto valide sia per accompagnare una mise “vacanziera” (con shorts o bermuda o gonnellina copricostume) che per le serate in cui quest’anno si indossano molto le gonne a volant o con le ruches. Oppure anche per la città, con un pantalone in denim o lino, quest’anno rigorosamente con l’orlo rivoltato.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009