Suede & Denim: la collezione primaverile per lei sul Ferrari Store

Di

Suede and Denim Ferrari SToreChi ci segue sa che di tanto in tanto andiamo a sbirciare quali sono le ultime novità proposte per l’abbigliamento uomo o donna sul prestigioso Ferrari Store. Per questa primavera ci piace moltissimo la nuova collezione Cavallino intitolata Suede & Denim, della quale vedete qui accanto uno dei capispalla più significativi. Ma non l’unico: ci sono giacche in nylon con taglio militare classico, giubbini in pelle e moltissime felpe.

Come sottogiacca, non c’è che l’imbarazzo della scelta: tra splendide polo Cavallino Rampante senza maniche o con mezza manica in piquet stretch, con polsi e collo in maglia a costine e abbottonatura interna è rivestita in satin di colore abbinato o camicie in cotone effetto slavato, con un micro disegno all-over ricamato. Estremamente sobria e contemporanea, senza collo e con bottoni nascosti è un perfetto esempio di eleganza minimal. Moltissime anche le T-shirt, con o senza maniche. La nostra preferita è quella a manica corta realizzata in jersey stretch di cotone. Un capo esclusivo, con un parasudore all’interno del colletto in grosgrain e un lunotto interno ispirato alla forma del volante di una Gran Turismo della Casa di Maranello.

Un’ultima parola sui pantaloni: oltre ai raffinatissimi jeans, ci piacciono molto quelli di taglio maschile in satin e cotone con tasche sul davanti e cuciture laterali sartoriali ispirate a quelle degli interni delle vetture GT.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009