My Momaboma: il progetto che ti rende sarto delle tue emozioni

Di

MyMomaboma è la possibilità di far rinascere tutti quegli oggetti a cui siamo legati affettivamente, trasformandoli in un accessorio moda, una borsa, una sacca, un portafoglio e perfino un agenda. Un modo per trasformare qualcosa di importante in un prodotto utile e bello da sfoggiare.

Creare una MyMomaboma è semplice: è sufficiente selezionare la categoria e successivamente l’oggetto scelto, poi i materiali tra cartacei (riviste di vario genere, fotografie ecc), tessuti (cappotti, giacche, tute sportive) e plastici (camere d’aria e materassini) ed infine il modello che preferite. C’è solo l’imbarazzo della scelta e le combinazioni possibili sono veramente svariate.

Tra i numerosi modelli disponibili troverete borse shopper, bauletti o altre ispirate a ad esempio alla famosa Birkin, oppure piccoli accessori come portafogli, portamonete, portatessere e portapenne.

Si può inoltre proporre l’utilizzo di materiali propri come una selezione di fotografie, perfetta ad esempio per un regalo decisamente personalizzato ad un’amica. Quale idea migliore per un regalo che viene dal cuore se non un accessorio moda realizzato con immagini che ricordano momenti speciali con persone care?

C’è poi chi richiede l’utilizzo dell’articolo di giornale sul quale è citato il proprio padre oppure dei fumetti di Lady Oscar, fotografie del proprio cane o del proprio figlio raccolte sin dalla nascita.

Per maggiori informazioni, per conoscere i prezzi e per iniziare subito a creare il vostro personalissimo accessorio, potete visitare il sito web My Momaboma.

[foto: mymomaboma.it]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009