Milibag: il grande pouf, estremamente versatile

Di

Miliboo è un costruttore francese e rivenditore online di mobili in stile contemporaneo: articoli per l’arredamento dal design solido, elegante e comodo al tempo stesso. Nel catalogo sfogliabile con un clic si trovano sgabelli da bar, divani, tavoli, poltrone, sedie, sedie da ufficio, ma anche arredobagno, camerette per bambini e mobili da giardino altamente personalizzabili quanto a misure e colori.

Ma l’articolo che più di ogni altro ha attirato la nostra attenzione si chiama Milibag, ed è il pouf di enormi dimensioni che vedete nell’immagine, disponibili in tutti i colori della palette indicata in alto. Un oggetto su cui si può stare sdraiati o semisdraiati, ma anche seduti in due persone, una sorta di “divano sacco” che ricorda un po’ la celeberrima poltrona di Fantozzi. Anche una valida alternativa al divano letto per ospiti o per chi vive in un monolocale. Che ne dite voi?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009