Seguici su

Anna Dello Russo per H&M: una collaborazione davvero fashion

04 Maggio 2012 alle 09:39 scritto da Erica Ventura

Direttrice di Vogue Giappone, icona di uno stile personalizzimo, griffato e decisamente eccessivo; poi icona del web, fotografata dai più famosi blogger di moda (e in generale da tutti), amata e criticata per i suoi eccessi allo stesso tempo. Curatrice di un blog nel quale racconta della sua passione per la moda e pubblica i suoi outfit.

Ma ora sembra non bastarle più, così arriva la collaborazione con H&M. Si, ecco il nome del prossimo designer ospite del grande magazzino svedese. La capsule sarà in vendita in tutto il mondo e online a partire da ottobre 2012 e comprenderà una serie di accessori e bijoux come bracciali, collane, anelli, sandali e una serie di clutch.

A giudicare dalla prima immagine che circola per il web, la linea si rifà senza dubbio allo stile di Anna, tra un tripudio di oro (ovviamente in versione super low cost) e accensioni di colore come il turchese.



Altre notizie su: ,

Rispondi o Commenta
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatorio)

Website

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2014, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
css.php