Crocband Flipswitch: le nuove infradito di Crocs

Di

Il catalogo di Crocs si arricchisce di un comodissimo infradito destinato a diventare un must dell’estate 2011. E sicuramente anche di quelle seguenti, visto il successo dei suoi illustri predecessori.

Si chiama Crocband Flipswitch ed è costruito con una soletta ergonomica e antiodore in materiale Croslite™, garanzia di comodità ed estrema leggerezza. Il cinturino superiore è in morbido TPU, mentre la banda sportiva sulla soletta si ispira come al solito allo stile vulcanizzato che da sempre caratterizza il brand Crocs.

Sul plantare, degli appositi cuscinetti stimolano la circolazione sanguigna, oltre a sostenere delicatamente il metatarso. I sandali Crocband™ Flipswitch sono disponibili negli abbinamenti di colori: argento/azzurro, nero/verde kelly, bianco/nero, nero/bianco, caffè/kaki, blu/bianco, lampone/lilla. Per un prezzo estremamente democratico: solo 29,95 euro. Signori, siamo già pronti per l’estate!

 

 

 

 

 

 

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009