Novità Fornarina nelle calzature per l’inverno 2015-2016

Di

Fornarina BrittIl marchio Fornarina è sempre una garanzia per la donna che vuole essere glamour in ogni momento della giornata. Offre total look, jeans, calzature, borse e capi sportivi, riuscendo sempre a battere sul tempo molti altri brand quanto a mode e trend. Infatti le fashioniste adorano Fornarina. Anche per l’inverno 2015-16 le novità nel settore scarpe non ci deludono. Le più belle le abbiamo trovate qui e ve le presentiamo in una piccola selezione. Hanno in comune il fatto di essere dei gioiellini di fascino, audacia e comodità. Come avrete modo di vedere, per la stagione fredda che ci aspetta continuano a prevalere le tinte più classiche: nero, grigio, polvere, beige.

Il primo modello che potete vedere qui sopra si chiama Fornarina Britt, sono delle sneakers alte con gambale in resistente materiale sintetico, ma fodera e suola interna in tessuto. Senza la zeppa e il plateau si tratterebbe di una normale scarpa da ginnastica, ma sta proprio in questo saper coniugare comodità e linee trendy la specificità del modello. La scarpa è disponibile nelle nuance nero-grigio, dust e 100% grigio.

Fornarina SheraAspetto del tutto diverso, ma stessa infinita comodità per il modello Fornarina Shera qui a lato, una sneaker bassa (ma non rasoterra) della categoria tecnicamente definita slip-on, ovvero “che scivola nel piede”, senza bisogno di legacci o fibbie. Medesima la funzionale combinazione di materiali esterni e interni e originale la stratificazione molticolore della suola con carrarmato. Quella che vedete è in colore nero, ma per chi vuole osare di più è disponibile una versione argento e bianco, giustamente definita “uno dei colpi di fulmine della collezione Fornarina di quest’anno”.

Fornarina SpecialCi piacciono tantissimo anche le Fornarina Special di colore beige che completano la nostra breve rassegna. Anche questa è una scarpa da ginnastica alta, ma classica, ovvero senza zeppa. Esiste anche nella versione nera, ma con un gambale in tessuto chiaro come questo risulta notevolmente impreziosita nella silhouette. Siamo davanti a un modello in pieno stile urban, che renderà ultrafelici tutte le fanatiche delle comodità che non vogliono però rinunciare a un tocco glam.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009