Borse Mulberry per Apple in edizione limitata

Di

MulberryNon soddisfatti delle classiche borse porta-PC, chissà quante volte gli appassionati più alla moda dei prodotti Apple hanno desiderato avere una borsa o una custodia fashion per custodire e trasportare i loro design-gadget.

Ecco che una soluzione viene da Mulberry, famoso brand inglese specializzato in accessori luxury in pelle, che ha stretto una collaborazione con Apple per realizzare una linea di borse chic e funzionali per laptop e altri prodotti del marchio, in edizione limitata.

I modelli sono ispirati alle celebri borse del brand. Così, ecco che le famose Mulberry Bayswater e Brynmore diventano gli accessori indispensabili per trasportare con stile il MacBook, ma anche lettore Mp3 e telefono, grazie ai vani posti all’interno.

La collezione completa comprende nove pezzi per i bestseller Apple: MacBook, MacBook Pro, iPhone, iPod e iPod Nano. Sono disponibili vari modelli e in differenti colori, sia in tinta unita che con stampe multicolor, come quella leopardata.

Tutte le bag sono disponibili sul sito Apple e presso i punti vendita Mulberry dal 1° novembre; sul sito Mulberry potranno essere acquistate dal 1° dicembre. I prezzi partono dai $ 550, a seconda del modello.

[foto: nitrolicious.com]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009