Smallable: moda e design per bambini da 0 a 16 anni

Di

store online per bambiniSul concept store online Smallable si trovano ben 220 brand a misura di neonato, bambino e adolescente. Il catalogo con oltre 5000 articoli copre infatti la vasta fascia di età che va da 0 a 16 anni, con simpatiche e ricercate collezioni di stilisti e marchi di qualità provenienti da ogni angolo del mondo.

Anniel, Bartsch, Bellerose, Caramel Baby & Child, Donna Wilson, Early Rider, Finger in the nose, Gallucci, Helium, Inke Heiland, Jellycat, Kid O, Lapin and me, Louis Louise, Mini Rodini, Nico Nico, One Nine Six One, Pepillo, Quax, Rosie Flo, Shampoodle, Tomazino, Urbanears, Vilac, White Rabbit England, Zorrro – questi sono solo alcune delle aziende rappresentate sul sito, capaci di coprire ogni area di interesse per bambini e genitori. Non soltanto abbigliamento e calzature, ma anche accessori, decorazioni, mobili, giocattoli e perfino libri.

Il sito Smallable è anche ideale per redigere liste di nascita e di compleanno, per reperire idee regalo, per ispirarsi su come vestire alla moda i figli e come arredare la loro cameretta secondo lo stile più attuale.

Molto interessanti anche la sezione Outlet, dove i prezzi sono estremamente concorrenziali e il rapporto qualità-prezzo sorprendente. E poi quella Vendite private (So-Small) a cui si accede tramite una semplice iscrizione gratuita.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009