Gli accessori più trendy dell’estate 2017

Di , scritto il 03 Agosto 2017

accessori trendyLa moda, si sa, è fatta di dettagli che vanno ben oltre l’abbigliamento e le scarpe. Tra questi oltre ai capelli diventati negli ultimi anni un punto molto importante in ogni outfit, trovano spazio gli accessori che da anni sembrano essere indispensabili su qualsiasi tipo di abbigliamento che sia per il giorno, che per la sera. Tra gli accessori più trendy dell’estate 2017 per la donna tornano le collane lunghe e ricche, le cavigliere sparite ormai da anni e i bracciali, meglio se grandi e molti. Il vero must have però saranno ancora gli orecchini, lunghi e appariscenti, preferibilmente in versione mono, quindi uno soltanto. Insomma, un’estate all’insegna della stravaganza che pensa a una moda che non vuole certo passare inosservata con i gioielli che la rendono più ricca, viva, preziosa. La donna con questi accessori è chic e raffinata, l’uomo ha grande charme.

Un abbigliamento ricercato (sia per la donna che per l’uomo) legato alle tendenze del momento e abbinato ai perfetti accessori è qualcosa a cui chi è attento alla moda non può e non vuole rinunciare. Per le donne le collane sono folk, colorate e ispirate allo stile cowgirl, ma sempre chic, le cavigliere sono veri e propri gioielli che impreziosiscono il piede già oggetto delle attenzioni nella stagione estiva, gli orecchini sono grandi e soprattutto lunghi, più sono lunghi più sono di tendenza. Altro tipo di collana trendy per la donna è quella doppia, formata da due o tre giri sottili che rendono il décolleté più sensuale e glamour. La scelta tra queste due tipologie di collana dipende chiaramente dall’outfit e dall’occasione a cui si parteciperà, la prima versione è più casual, la seconda più elegante.

L’uomo sarà trendy e più sensuale con i bracciali, quelli in pelle sono il must have dell’estate per lui. Lisci, lavorati, intrecciati, tinta unita o colorati, i modelli sono numerosi e la scelta molto varia, dipende tutto dal gusto e dallo stile dell’uomo che li indossa. Oltre alla pelle ci sono i bracciali con le perline che impreziosiscono il braccio e l’outfit rendendo l’uomo unico e di tendenza.

Non soltanto bracciali, anche gli anelli non possono mancare secondo la moda di questa stagione. Il modello a fascia sembra essere sempre quello più trendy, anche se il modello oversize sta prendendo piede per l’uomo glamour con l’animo un po’ rock, un po’ gotico. I gioielli Paciotti si legano alla perfezione alle nuove tendenze, sia per quanto riguarda i bracciali che gli anelli.

Bracciali, anelli, collane, orecchini, ad essere importanti non sono tanto gli accessori quanto i dettagli come i colori, le forme, le grandezze per la donna che ama la moda e i dettagli, ma anche per l’uomo che ama distinguersi senza dare troppo nell’occhio.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009