Seguici su

Après Midi, laboratorio delle meraviglie a Milano

03 Luglio 2008 alle 15:42 scritto da Valeria Scotti

Ballerine Après Midi

Chiudete gli occhi e preparatevi a sognare. Desiderate ballerine da indossare ai piedi, decorate da dolcetti multicolore? O preferite spille in gesso a forma di praline al cioccolato, wafer, piccoli tiramisù? Perché poi non adottare, per il prossimo inverno, una piccola “volpe” da portare sempre al collo? Stole da indossare, con musi nati da materiali d’epoca e occhi presi in prestito da bottoni gioiello vintage.

Il vostro sogno ha sede a Milano e si chiama Après Midi, laboratorio della designer Greta Silva che espone fiera le sue collezioni di accessori, pezzi unici esclusivamente lavorati a mano. Golosità a cui è difficile resistere… e per fortuna, tante tentazioni ma a zero calorie!

Lasciatevi dunque trasportare da questo mondo magico. E se non abitate nella grande metropoli milanese, nessun problema, il laboratorio vi accoglie anche on line tra nastri, ciondoli e collane vezzose.

[via Milanodabere]



Rispondi
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatorio)

Website

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2012, P.IVA 01264890052
solostyle.it supplemento alla testata giornalistica Gratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009