Kate Moss diventa designer per Longchamp

scritto alle 08:28 del 03/02/2010 da Erica Ventura in Accessori, Borse

Ho già parlato tempo fa delle borse Longchamp,  in particolare delle “Pliage” personalizzabili.

L’ultima collezione proposta dal marchio francese è interamente disegnata dalla super-modella Kate Moss, dopo esserne stata a lungo la testimonial.

L’anima di “Kate Moss for Longchamp“ è decisamente rock, dai dettagli zebrati agli interni animalier. Trovano spazio anche modelli decisamente pratici, come quello super sottile pensato per le donne che lavorano e che devono portare con sé il Pc, o la borsa da giorno a doppio fondo con doppie tasche frontali, per avere sempre a propria disposizione tutto ciò di cui si ha bisogno.

Da modelli più rock, a borse travel; poi borse da giorno, pratiche e adatte per il lavoro ad altre più casual. Le tonalità proposte sono tutte primaverili: vanno dal verde acqua al color ciliegia, dal beige al cuoio, al classico nero. Insomma, modelli per tutti i gusti e le esigenze in un giusto mix di confort e fashion.

Chissà se dopo il grande successo della sua linea per TopShop, queste borse avranno la stessa fortuna. Il lancio della collezione è previsto per il prossimo 11 Febbraio, già disponibile sul sito della maison.

[foto: longchamp.com]




Articoli simili

Un commento su “Kate Moss diventa designer per Longchamp”

  1. 1
    Kate Moss by Mario Testino, il libro » solostyle.it ha scritto:

    [...] posare per servizi fotografici sulle più celebri riviste di moda, collabora da alcune stagioni con Longchamp per la realizzazione di alcuni modelli di borse e con il grande magazzino Topshop per il quale crea [...]

Rispondi