I vasi scultura come oggetto di luxury

Di

Apostrophe è un vaso scultura in Vetro Artistico® Murano, l’ultima creazione della fornace Polychromy.

Questo elemento di luxury design e complemento di arredo è il frutto dell’abilità dei mastri vetristi di Murano, che sono riusciti a racchiudere in una maglia di filigrana tutta la potenza del vetro soffiato

Questo masterpiece esclusivo è un vendita su YourMurano.com, lo shop online autorizzato da Promovetro di Murano, che commercializza esclusivamente prodotti certificati dal Marchio di origine. Si compone di un cuore duro e passionale da cui si irradiano filamenti filigranati e verdi che si sviluppano verso l’alto per rendere Apostrophe una scultura solida ma leggera.

Come diceva Honoré de Balzac, l’arte è sostanza nella forma, è l’espressione della natura. Allo stesso modo il vaso-scultura rappresenta un oggetto di design di alto profilo che trasmette emozioni.

Apostrophe è forte e poetica allo stesso tempo per ben adattarsi a diversi ambienti: dalle case più esclusive agli ambienti business.

Per scoprire gli altri vasi in vendita su questo e-commerce potete dare un’occhiata a questa pagina.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009