Louis Vuitton: monogram set per il sushi

Di

bacchette.jpgSe già il sushi in Italia è considerato un cibo di lusso, anche se all’estero è possibile gustarlo a prezzi ragionevoli, ora può raggiungere il massimo livello dello chic.

Sul mercato esistono già numerosi set da sushi, creati da differenti marchi, che arredano al completo la tavola per l’occasione: dai piattini, alle ciotole, ai vassoi da portata, ai bicchierini per le salse. E poi ci sono le bacchette.

Il brand francese Louis Vuitton si è concentrato proprio su queste, creando uno speciale set di bacchette per sushi con inciso il monogramma tipico della maison, custodite in un’elegante scatola in plexiglas anch’essa monogrammata. Ogni scatola contiene due coppie di chopstick. Per gli amanti del lusso e del sushi, ecco come mangiare in modo sfarzoso il proprio piatti preferito.

Così se volete stupire i vostri amici con qualcosa di davvero particolare e di sicuro effetto durante una cenetta organizzata in casa, ecco una soluzione per gli amanti delle griffe.

Un’originale e lussuosa idea regalo anche per l’amica fashionista e amante del sushi. Probabilmente un’amica più che ottima. E, dato il prezzo non proprio alla portata di tutti (si aggira intorno a $450), speriamo che almeno sappia usarle!

[foto: juicy.mashkulture.net]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009