Nuove Dietorelle: le caramelle colorate e naturali come i nostri migliori momenti

Di , scritto il 02 Agosto 2016

Dietorelle 1Le caramelle Dietorelle non hanno certo bisogno di presentazione perché sono con noi da tempi immemorabili, ma solo di un aggiornamento sulla nuova gamma lanciata da poco sul mercato, sugar-free, ancora più gustosa e leggera!

Sempre declinate nelle versioni gelées, dure, morbide o gommose, le Dietorelle sono ora prodotte con una ricetta completamente rinnovata che ne fa un piccolo piacere per se stessi e da condividere con gli altri senza remore per gli effetti sulla salute. Sul sito dedicato (che raggiungerete con un clic sul link qui sopra) se ne parla come di un regalo da farsi nei DMoments, quei momenti speciali che appartengono a tutte le Donne, in cui si compiono dei piccoli gesti in cui ci sentiamo più vere e spontanee (come quando ridiamo, festeggiamo, ci sleghiamo i capelli) e… perché no? Anche al passo con i tempi per quanto riguarda la nutrizione e la salute.

Infatti le nuove Dietorelle non contengono gli zuccheri classici ma sono dolcificate in maniera naturale con estratto di stevia, una pianta di origine sudamericana conosciuta per il suo alto potere dolcificante ma indice glicemico pari a zero. Inoltre contengono un’alta percentuale di succhi di frutta, sono prive di coloranti, aromi artificiali e glutine.

Dietorelle 2Come dicevamo sopra, la nuova gamma dei prodotti Dietorelle (come al solito sempre disponibili in astucci o stick) è completa sia per quanto riguarda la consistenza che i sapori. Possiamo scegliere tra caramelle gommose (al gusto liquirizia o menta), caramelle morbide alla frutta (fragola, pompelmo rosso e ciliegia – per citarne solo alcuni), candy dure rinfrescanti (disponibili infatti nei sapori menta e ice), caramelle dure con ripieno alla frutta e le gelées (gusto mora, fragola, ciliegia ecc.)

Buzzoole



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009