FILA: le nuove collezioni di sneaker da uomo

Di , scritto il 02 Gennaio 2017

Oltre che sul sito aziendale, si trovano anche a prezzi molto convenienti su portali come Spartoo le calzature e gli articoli di abbigliamento di FILA. Un nome che non ha bisogno di presentazioni, in quanto vanta lunghissima tradizione italiana (per la precisione nata a Biella nel 1911 per iniziativa dell’omonima famiglia) e che produce da sempre capi e scarpe sportive di gusto raffinato ed eccellente ottima fattura. Tra i testimonial più famosi del marchio si sono susseguiti nel corso dei decenni personaggi del calibro di Björn Borg, Boris Becket, Kim Clijsters, Andreas Seppi, Karin Knapp, Antonio Rossi e Marin Cilic (per la maggior parte tennisti, ma non solo!).

Oltre a fornire agli atleti l’equipaggiamento necessario per non sfigurare in campo sotto nessun aspetto, il brand offre anche al grande pubblico delle collezioni dallo stile casual ma molto curato. Tra i nuovi arrivi della stagione ricordiamo alcuni modelli maschili particolarmente interessanti:

T-1 mid: il primo modello in alto a sinistra, con tomaia in due materiali, pelle e camoscio – oltre alla suola di gomma. La bandiera italiana compare nella parte alta della linguetta, appena sotto i lacci.

* Premium Foliage Pack: la vedete due volte nello screenshot, declinata nelle versioni verde e rossa, ispirate al colore delle foglie in autunno, con il marchio ben in evidenza sia sulla tomaia che sul lato della spessa suola.

* Barcode FX-100: l’ultima in basso a destra, tutto cuoio, nel classicissimo abbinamento di colori bianco e nero. Con la doppia chiusura a lacci e a velcro e il collo alto, è una scarpa dal look modernissimo e adatta anche per i giorni più freddi e piovosi.

* Bubbles Og (non è nell’immagine): una rivisitazione del celebre modello bubbles lanciato nel 1997, che non dimentica le quattro bolle laterali in direzione discendente, questa volta di grandezza decrescente e contenenti le quattro lettere del logo. Del tutto nuovo il sistema di chiusura a lacci esterno con asole in colore contrastante.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009