Natale 2009: JenniPie e la lingerie golosa

Di

Jennipie2Sembrano golosi dolcetti ma non si mangiano; sono invitanti, ma decisamente ipocalorici. Sono i capi della collezione “Le Petit Four Lingerie” di JenniPie, disegnati da una giovane stilista milanese davvero creativa, che nel 2007 ha dato vita al suo brand.

Si tratta di lingerie fatta a mano che ricorda cioccolatini fondenti, biscottini ricoperti di glassa colorata e golosi pasticcini ripieni di crema; coulotte di seta colorata e completini retrò-chic serviti come pasticceria mignon.

Il prodotto di punta della collezione sono le coulotte-pasticcino, veri e propri bon-bon caramellati dall’aria romantica: sono disponibili in seta o tulle, nelle tonalità del cioccolato fondente, bianco e nei colori mirtillo e fragola delle glasse allo zucchero. Le taglie vanno dalla small alla large ed il prezzo al pubblico si aggira intorno ai 40€.

A completare il tutto, un packaging davvero particolare: ogni prodotto è venduto infatti in pirottini in carta da pasticceria, in una piccola scatola per dolci personalizzata JenniPie. Il risultato finale sono deliziosi dolcetti che sembrano usciti dai libri di cucina di un tempo.

Dopo l’originale presentazione di settembre per le vie di Milano, quando JenniPie, vestita anni ’40 e con un carretto dei gelati vintage rosa, ha fatto “assaggiare” ai passanti la sua nuova linea di intimo, nei prossimi giorni sarà protagonista insieme ad altri designer di un evento esclusivo: presso il Concept Store di Nadia Giani (anche lei giovane stilista di talento) il 3 dicembre si terrà il Mojito Christmas Party, durante il quale  verranno presentate le novità made in Italy ed in limited edition come idee regalo per questo Natale.

Per maggiori informazioni, per ordinare i prodotti on line e per conoscere le altre collezioni di JenniPie, visitare il sito JenniPie.it.

Mojito Christmas Party – 3 dicembre 2009 dalle ore 18.30, presso Nadia Giani Concept Store in via Muratori 6, Milano.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009