Negozio Topshop a New York, domani la cerimonia di apertura

Di

topshop nyUn evento segnato sulle agende di ogni fashionista che si rispetti, scrivono i redattori di Topshop. Sicuramente, per ogni fashionista residente a New York, perché Topshop, uno dei più grandi store di moda low cost britannici, apre un nuovo flagshipstore al numero 478 di Broadway, e promette “ogni cosa che possiate desiderare e anche molto di più”.

Per la cerimonia di apertura sono previsti ospiti speciali come Kate Moss, icona del brand, che presenterà la sua nuova collezione SS09, disegnata appositamente per Topshop. Tra le attività organizzate per la giornata Topshop propone alle clienti trattamenti di bellezza ed eventi musicali con l’intervento di Dj e artisti, tra i quali LCD Soundsystem’s, James Murphy, Justine D, The Whip e molti altri di cui non sono stati rivelati i nomi.

L’approdo sul mercato statunitense verrà sostenuto in seguito dall’apertura di altri due grandi punti vendita nella Big Apple e di altri grandi store in altre città chiave del territorio nordamericano, da Boston a Los Angeles.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009