Love at first bite: la molecola dell’amore nel nuovo profumo Just Cavalli

Di

Svelato il mistero del suggestivo video Love Chases da noi pubblicato qualche giorno fa. Tutto viene spiegato con un altro video, un servizio del simpatico simil-telegiornale JCNN in cui si chiarisce che cosa si cela dietro le intriganti cacce tra uomini e donne a cui abbiamo assistito nel videoclip citato. Secondo le fantasiose ultime notizie (breaking news), è stata scoperta una molecola capace di mesmerizzare (ovvero, di attirare come in un sortilegio) chi ne viene colpito.

La molecola è contenuta nel nuovo profumo femminile Just Cavalli, sexy e provocante come la sua confezione sinuosa e pitonata, improntata sul più femminile dei colori, il rosa. Una fragranza che si appresta a diventare un emblema del glamour e della seduzione young e a portare avanti la fama di una delle più note maison di moda italiane.

In effetti, a ripensarci la sigla JC di Just Cavalli è proprio quella rappresentata nel simbolo sibillino che tutti avevamo notato essere stampato come il morso di un serpente sulla pelle dei protagonisti del video.  “Amore al primo morso” (bite), dunque, un contatto che avvicina in maniera ineluttabile due persone e suscita un’attrazione irresistibile. Al morso non c’è rimedio: tanto vale arrendersi e mettersi a inseguire l’amata, cercarla, rincorrerla, fino a sfiorarla e baciarla.

Per consentire a tutti di divertirsi a contagiare altre persone è stata messa a punto anche un’apposita applicazione Facebook, chiamata “Just Cavalli Bite Me app” che permette di giocare con gli amici e i contatti sul social network “mordendoli” e facendosi mordere da loro.

In qualche caso sarà solo un simpatico scherzo, ma per qualche persona particolare potrebbe tramutarsi in un messaggio che indica il desiderio di stare insieme, di sedurre con lo sguardo e il contatto, di scatenare un po’ l’istinto animale che è parte integrante dell’amore. San Valentino si avvicina: correte anche voi su Facebook e mordete i vostri amici lasciando un segno molto chic!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009